Pareti divisorie

Qui puoi trovare una varietà di pareti realizzate con moduli di vetro, rivestite in melaminico o alluminio, attrezzate con armadi, cablabili. La forza delle pareti divisorie sta nella capacità di dividere e organizzare l’ufficio con agilità senza intervenire in modo invasivo sulla struttura del locale, con la possibilità di aggiungere e togliere moduli o di essere spostate altrove. In base al contesto e all’uso, ci sono proposte volte alla praticità e proposte di classe che traggono vantaggio dal carattere pregiato del vetro.

Precedente
Successivo

Praticità

In queste proposte è prevalente l’aspetto funzionale della parete divisoria, ovvero dividere gli spazi dell’ufficio in modo più agevole, modulabile e facilmente modificabile nel tempo rispetto alle pareti in muratura o in cartongesso.
Sono possibili allestimenti con diversi tipi di materiali e finiture: la struttura metallica può ospitare parti in vetro, può essere rivestita in melaminico o in pannelli d’acciaio, può contenere armadi ed essere cablata.

Classe

In questa sezione proponiamo soluzioni che, oltre a possedere tutte le caratteristiche tecniche delle pareti divisorie, sono perfette per aggiungere classe e raffinatezza all’ufficio.
L’eleganza è data dalla forte presenza del vetro, dal design e dalla cura dei dettagli. La scelta tra pareti in melaminico o in vetro, profili in alluminio di varia forma e spessore, porte a battente o scorrevoli, la presenza o meno di armadi innestati nella parete e tante finiture diverse per ciascun materiale permette di personalizzare le pareti e armonizzarle al contesto della propria azienda.

Precedente
Successivo

Contattaci per trovare le soluzioni che si adattano allo stile e alla personalità della tua azienda.