Sedie e poltrone

Negli anni abbiamo selezionato sedie e poltrone che si distinguono per comodità, robustezza, caratteristiche tecniche e design.
Che si tratti di sedie ufficio dove stare seduti tutto il giorno, poltrone direzionali, poltroncine per meeting o per sale riunioni, panche per l’attesa o divani, li abbiamo raggruppati in tre macro-categorie sulla base delle sensazioni che suscitano in chi siede e in chi, visitando il tuo ufficio, vuole capire chi è la tua azienda.

Precedente
Successivo

Comodità e semplicità

In questa sezione trovi una selezione di sedie da ufficio che si adattano bene a tutte le realtà aziendali dove si vuole puntare sul comfort del lavoratore che deve trascorrere molto tempo seduto. 
Ogni modello presenta caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali diverse ma essenziali per determinarne comodità e design pulito.
Basi, meccanismi di regolazione, materiali, tessuti hanno un margine di personalizzazione per cui ogni soluzione può essere adattata alle proprie caratteristiche.

Ergonomia e tecnologia

Queste proposte partono da una qualità essenziale che sedie, poltrone e divani devono avere, ovvero la comodità, per andare oltre puntando sul design e la tecnologia. 
Il risultato sono sedie, poltrone, panche e divani che stupiscono per originalità ed estetica o che generano un comfort di qualità superiore. Si tratta di soluzioni perfette per chi desidera distinguersi, mettere in luce il proprio senso estetico e per chi apprezza la tecnologia a favore del benessere fisico.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Prestigio e potere

In questa sezione trovi poltrone, poltroncine e divani dove il livello del design, dei materiali e dei tessuti esprime eleganza e forza. Sono soluzioni perfette per chi ricopre ruoli di responsabilità, per professionisti, professioniste, aziende e realtà che vogliono mettere in primo piano classe e stile.

Contattaci per trovare le soluzioni che si adattano allo stile e alla personalità della tua azienda.